Sci

Sci

Per chi ama sciare a pochissimi km da Saluzzo, ai piedi del Monviso, si consigliano gli impianti sciistici di Crissolo, Pian della Regina e Pian Munè.

Se amate invece i grandi comprensori vi proponiamo un programma nelle valli cuneesi o nelle valli olimpiche che potete abbinare a un soggiorno a Saluzzo di 3 o 4 notti.

1° Tappa: Partendo da Saluzzo per trascorrere un’intera giornata di sci sulle piste del Mondolè Ski, un grande comprensorio sciistico situato sulle Alpi Liguri con al suo interno le stazioni di Pratonevoso, Artesina e Frabosa! Rientro a Saluzzo dopo una divertente giornata di sci.

 

2° Tappa: Prevede la partenza da Saluzzo per sciare sulle Alpi Marittime, nel comprensorio denominato “Riserva Bianca” con la famosa e bellissima stazione di Limone Piemonte. Nel pomeriggio rientro a Saluzzo dopo una giornata di sci indimenticabile.

 

3° Tappa: Partendo da Saluzzo per trascorrere un’intera giornata di sci sulle piste delle valli Olimpiche, che hanno ospitato le Olimpiadi Invernali del 2006. Sestriere, Claviere, la Via Lattea, sono alcuni nomi che rappresentano uno dei più belli e completi comprensori turistici del mondo. Rientro a Saluzzo dopo aver sciato sulle piste che hanno vissuto i meravigliosi Giochi Olimpici del 2006.