Golf

IMG_2043

Per gli appassionati di questo sport, ma anche per chiunque ami stare all’aria aperta, a soli quattro chilometri dall’hotel c’è possibilità di giocare a golf presso il Golf Club Saluzzo di Castellar.

Il campo del Golf Club Saluzzo è un piacevole percorso di 9 buche, con 2 par 5, 5 par 4 e 2 par 3 su un terreno mosso e poco faticoso per 36 colpi tecnici e divertenti.

Inserito nella spettacolare cornice delle Alpi Cozie su cui svetta imponente il Monviso, offre ai giocatori un panorama unico e beneficia nella stagione estiva di arie temperate provenienti dalle valli montane vicine.

 

Ma se un solo campo non vi basta vi proponiamo un programma di più giorni…

 

Programma per Golfisti che desiderano giocare su alcuni campi da golf piemontesi che sono tra i più belli d’Italia, abbinandolo al soggiorno di 3 o 4 notti a Saluzzo.

 

1° giorno: Trasferimento al campo da Golf di Cherasco, situato alle porte delle Langhe per provare questo splendido green da 18 buche. Al termine rientro a Saluzzo.

 

2° giorno: Trasferimento al campo da Golf di Cuneo, piacevole 18 buche situato sulle sponde del torrente Gesso e con panorama spettacolare sia sulle montagne circostanti sia all’altipiano di Cuneo. Al termine del percorso rientro a Saluzzo.

 

3° giorno: Trasferimento nelle vicinanze di Torino, al prestigioso Golf-Club Torino-La Mandria, famoso per essere la sede degli Open d’Italia. Al termine, rientro a Saluzzo.